Sezione dedicata alle immagini dei nostri soci, meritevoli di essere pubblicate e messe in primo piano… Scelte dalla nostra redazione.
Un’immagine che non lascia margini a discussioni, è una gran foto “senza se e senza ma…”
Il modo in cui l’autore Cesarino Beghi, ha saputo cogliere ed immortalare l’attimo preciso dell’insetto che si poggia sul fiore (oppure sta per alzarsi in volo) è spettacolare. Sfuocato perfetto, grazie anche all’utilizzo dell’ottica macro, stacca in maniera emblematica il soggetto, regalando all’osservatore una fantastica sensazione “di vita” il motore che crea dinamismo e anima l’intera immagine.
Il motore – “Un battito d’ali”
Foto partecipante e finalista ad un concorso fotografico
Finalista al Photo Contest ACI Pistoia su 2.658 iscritti l’opera fotofrafica di Cesarino Beghi, si è classificata allo 8° posto su 52 finalisti in 5 categorie. Un Gran risultato per il nostro Cesarino. Complimenti
Sfondo staccato in maniera emblematica l’osservatore, percepisce una coinvolgente sensazione “di vita” il motore appunto ( the engine ) che crea dinamismo e anima l’intera immagine.
Composizione perfetta, cattura e coinvolge lo sguardo dell’osservatore in un vortice quasi immaginario ricreato intorno al “battito di ali” che ricrea un armoniosa e poetica linea circolare che ci riconduce alla sensazione di vita stessa.
Voto della Redazione:
Composizione 9
Padronanza della Luce 9
Effetto visivo 10
Volto GENERALE 9,5
Complimenti all’autore Cesarino Beghi.