Termini e condizioni d’uso. Informativa e presentazione del nostro progetto VDA Magazine, On-Line Magazine “interna” della nostra Associazione Culturale, Gruppo Fotografico Vedute d’Autore.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Le pubblicazioni dei nostri articoli non hanno cadenza periodica, ma assolutamente sporadica, non trattiamo argomenti di Attualità, o politici (in line con la filosofia del nostro Statuto) non siamo testata giornalistica e nemmeno aspiriamo a diventarlo. Le nostre News sono principalmente di natura culturale informativa e in linea con la libera espressione caratterizzata da qualunque blog o sito web di “carattere” personale.
se trattiamo argomenti di Attualità, sono principalmente legati alla realtà locale (cosa che già facciamo sul sito web ufficiale) e accuratamente verificate e prive di atti diffamatori e di contenuti non veritieri e offensivi nei confronti di terzi.
Il Progetto VDA Magazine (VDA sta per Vedute d’Autore), nasce esclusivamente come sezione integrata al sito web per ampliare l’informazione culturale (e non solo) di qualunque genere e non esclusivamente legata al “mondo” della fotografia. La nostra rivista On-Line integrata è (e resterà) di assoluto uso gratuito e per scelta al momento (essendo ente no-profit) non si avvale di mezzi pubblicitari (banner ecc.) fatta eccezione per i nostri partner/sponsor – sostenitori diretti. Potrebbe essere fatta eccezione per qualche futura inserzione volta esclusivamente al sostegno economico (senza profitto) del progetto stesso.
Non pubblichiamo Fake-News, non facciamo cronaca con cadenza programmata e specifica ma saltuaria e principalmente attinente con le nostre attività, gusti o interessi specifici.
Se pubblichiamo articoli di attualità, verifichiamo sempre i dettagli e il più delle volte citiamo le fonti.
La nostra redazione è assolutamente privata e classificata come “volontariato”. Non poniamo limiti agli argomenti trattati .
Non solo notizie…
l web VDA Magazine, è un progetto “pensato” da molto tempo come integrazione del sito web ufficiale Vedute D’Autore®